Per Farmol è essenziale ottimizzare i tempi del processo decisionale, creando una struttura di governance funzionale che preveda la distribuzione dei diritti e delle responsabilità tra i diversi stakeholder, con l’obiettivo di avere un impatto sociale positivo.

ECCO COME:

La nostra responsabilità etica si estende alla gestione di tutte le risorse, impegnandoci a operare con integrità e trasparenza in tutte le nostre attività.

Farmol si dedica anche all’ottimizzazione della struttura aziendale, ridistribuendo gli impegni e fornendo un ambiente di lavoro che stimoli la crescita professionale, l’innovazione e la collaborazione. Siamo consapevoli che un’organizzazione agile e ben strutturata contribuisce a migliorare l’efficienza e a rispondere rapidamente alle sfide del mercato. Investiamo nella formazione continua dei nostri dipendenti, fornendo incentivi che promuovano la motivazione e la partecipazione attiva all’interno del nostro team. Crediamo fermamente che le aziende abbiano un ruolo importante nel promuovere cambiamenti positivi a livello sociale e ambientale. Per questo motivo, ci impegniamo a comunicare e divulgare le nostre best practice e a prendere una posizione chiara su questioni rilevanti, come la sostenibilità, l’etica e la responsabilità sociale. Nel complesso, vogliamo che l’approccio di Farmol si distingua per un impegno integrato a favore della trasparenza, della sostenibilità e del benessere, tanto all’interno dell’azienda quanto nei confronti della comunità e dei nostri stakeholder.

IL NOSTRO CONTRIBUTO

Di seguito, vi proponiamo una panoramica delle nostre iniziative concrete in ambito governance.

DECENT WORK AND
ECONOMIC GROWTH

DECENT WORK AND ECONOMIC GROWTH

In collaborazione con Eric Salmon & Partners | Certified B Corp, Farmol Italy ha completato la prima fase del “Progetto Ascolto”. Apprezziamo davvero le prospettive del nostro Team e questa iniziativa è stata progettata per capire come ogni aspetto della nostra azienda viene percepito e può essere migliorato. Abbiamo discusso attraverso focus group e workshop e consideriamo i riscontri condivisi come i primi passi nel nostro viaggio verso la creazione di un ambiente di lavoro più stimolante per tutti. La Fase 2 sta iniziando: tramutare i feedback in azioni!

PARTNERSHIPS
FOR THE GOALS

PARTNERSHIPS FOR THE GOALS

Questo riconoscimento CyberVadis rappresenta un passo importante nel nostro costante impegno per la sicurezza informatica. Dimostra la dedizione e il duro lavoro che investiamo costantemente per salvaguardare le nostre operazioni.

GOOD HEALTH
AND WELL-BEING

GOOD HEALTH AND WELL-BEING

INDUSTRY, INNOVATION
AND INFRASTRUCTURE

INDUSTRY, INNOVATION AND INFRASTRUCTURE